
Palermo Women, vittoria nel derby contro il Catania
C’è da esultare per il Palermo per quanto riguarda il settore femminile: le ragazze dell’allenatrice Pipitone hanno centrato una vittoria in rimonta nel sentito derby contro il Catania, valido per il campionato di Serie C. Ecco la nota del Palermo e le parole del tecnico rosanero dopo la grande prestazione di oggi.
Palermo Women, vittoria nel derby contro il Catania
“Vittoria in rimonta nel derby per il Palermo Women.
La squadra guidata da Rosalia Pipitone ha battuto 1-2 il Catania Femminile nella gara valida per la 18ª giornata del Campionato Serie C Femminile.
Al minuto 15′ il Catania ha sbloccato la partita con il rigore realizzato da Cammarata. Le reti di Coco (40′) e Viscuso (66′) hanno regalato il successo alle rosanero”.
Le parole della Pipitone
L’allenatrice del Palermo Women Rosalia Pipitone ha commentato la vittoria ottenuta nel derby contro il Catania Femminile ai microfoni ufficiali del Club.
“Giocare una partita in uno stadio così importante testimonia lo sviluppo e la crescita del calcio femminile in Sicilia. Le ragazze meritavano questo risultato – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – vincere un derby ha sempre un sapore speciale. Il Catania ha sbloccato subito la partita ma la nostra forza di volontà è stata premiata. È stato un derby storico reso ancora più speciale dalla vittoria, è un ricordo che ci porteremo dentro per tanto tempo”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Spezia-Palermo 2-2: gli highlights del match
Dionisi: “C’è rammarico. Piangersi addosso non porta vantaggi”
Palermo, inizia l’era Brunori-Pohjanpalo
Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli
Pohjanpalo: “Brunori? C’è già intesa. Ho scelto il 19 per Schillaci”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti