TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “C’è rammarico. Piangersi addosso non porta vantaggi”

Dionisi

 

Dionisi: “C’è rammarico. Piangersi addosso non porta vantaggi”

Ha detto la sua in conferenza stampa il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, dopo la sfida che i suoi hanno pareggiato contro lo Spezia di Luca D’Angelo. La gara valida per la 25a giornata, dopo un match pieno di emozioni, terminato 2-2 grazie alle reti di Ranocchia, Brunori, Esposito e Aurelio. Ecco le parole del tecnico del club di Viale del Fante.

Le parole di Dionisi

 

Sulla gara: “Rabbia e delusione per risultato, la partita è iniziata al meglio per la rete di Ranocchia. Dopo la rete ci siamo passati per difendere e c’è riuscito bene e grazie a questo abbiamo rubato il pallone per raddoppiare. La rete del 2-1 ha cambiato la partita, il recupero doveva essere di quattro minuti e non capisco perché si sia giocato fino al quinto. La partita è stata molto confusa e lo Spezia ha realizzato due reti sotto la propria curva che spingeva tanto. Stavamo gestendo molto bene, è stato un grande peccato. Dovevamo essere un po’ più bravi nel dare meno opportunità agli avversari”.

Sul crollo mentale: “Io non parlerei di crollo ma soltanto di merito nostro nella gestione della palla. Analizzando la partita, è stata equilibrata. Oggi giocavamo contro una squadra molto forte soprattutto in casa avendo vinto otto partite su undici. Volevamo invertire il loro trend, eravamo vicinissimi alla vittoria. C’è tanto rammarico e portiamo a casa solamente un punto perché potevamo prenderne tre”.

Sulla prossima gara : “Piangerci addosso non porta nessun vantaggio, dobbiamo capire e pensare alla prossima partita perché le altre squadre continuano a fare punti. Molte squadre non hanno fatto risultato qui ma al tempo stesso noi siamo il Palermo e dobbiamo cambiare il nostro trend partendo dal Barbera”.

 

LEGGI  ANCHE 

Serie B, 25a giornata: il programma della domenica

Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

ChatGPT salva la vita di un bambino dopo 17 diagnosi errate dai medici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111