TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia, Francis: “Pensiamo solo al Palermo”

Spezia Sindaco

 

Spezia, Francis: “Pensiamo solo al Palermo”

Torna a parlare, e lo fa ai microfoni della società, il vicepresidente dello Spezia Paul Francis. Intervenuto ai microfoni della società, a poche ore dalla partita tra Spezia e Palermo, ecco le sue parole dopo il passaggio di consegne della proprietà della società dalla famiglia Platek al fondo FC32. Di seguito le sue parole.

Spezia, le parole di Francis

È una responsabilità grande e straordinaria far parte del calcio di questa città. In questo momento, l’attenzione è tutta sul match di campionato contro il Palermo, domenica, per garantire che Luca D’Angelo e i ragazzi possano proseguire sulla scia del loro buon momento. Da lì in poi, l’obiettivo sarà ascoltare e capire come possiamo supportare al meglio la squadra nelle restanti partite della stagione“.

Spezia, cambia la presidenza: il comunicato 

In data odierna, FC32 Global Holdings Inc, gruppo internazionale fondato da Paul Francis, ha acquisito l’intero capitale sociale di Spezia Calcio, divenendone unico azionista.

Contestualmente all’acquisizione del Club, la nuova proprietà, dopo aver rivolto un sincero ringraziamento ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto, ha nominato il seguente Consiglio di Amministrazione:

Andrea Corradino – Presidente

Paul Francis – Vicepresidente

Andrea Gazzoli – CEO

Charlie Stillitano – Consigliere

Federico Mari – Consigliere

Il Club, anche a nome dei propri tifosi e della città della Spezia, ringrazia la famiglia Platek (e in particolar modo il presidente uscente Philip Platek) per gli sforzi profusi e per il costante sostegno a favore della società, dando ora il benvenuto alla nuova proprietà e al management cui da oggi è affidato il compito di custodire e valorizzare il patrimonio sportivo, culturale e sociale che Spezia Calcio rappresenta per l’intera comunità spezzina.

LEGGI  ANCHE 

Venezia, ds Antonelli: “Abbiamo accontentato Pohjanpalo”

Salernitana, Valentini: “Perché Henry è rimasto a Palermo? Vi dico”

Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli

Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania

Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”

Palermo, la necessità di crederci

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK