
Palermo Primavera, altro stop per i rosa contro la Salernitana
Altra giornata storta per i ragazzi di mister Del Grosso: il Palermo Primavera perde in casa della Salernitana per 4-2. I rosanero under 19 erano andati in vantaggio al termine del primo tempo, grazie alla rete del solito Di Mitri. Nella ripresa, però, vi è un dominio granata per 7 minuti, dove i padroni di casa vanno in gol addirittura 4 volte (due con Boncori e le altre due con Tchaouna).
A nulla è servita la rete sul finale di Salvador. Rosanero che rimangono fermi a 29 punti, sorride invece la Salernitana che prova a scappare via dalle zone bollenti della classifica con questo successo interno. Dopo lo stop contro il Pescara, ancora una volta i rosanero devono arrendersi ad una squadra della parte destra della classifica. Ecco la nota del club di Viale del Fante.
Palermo Primavera, sconfitta in esterna contro la Salernitana
“Battuta d’arresto per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 4-2 contro la Salernitana nella gara valida per la 18ª giornata del Campionato Primavera 2.
Nel primo tempo a segno Di Mitri che, al minuto 43’, ha sfruttato nel migliore dei modi l’assist di Vaccaro. Nella ripresa la Salernitana ha ribaltato la partita con le doppiette di Boncori (53’, 54’) e Franck Tchaouna (57’, 60’). Al minuto 89′ i rosanero hanno accorciato le distanze con la rete di Salvador“.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – Palermo, l’accoglienza riservata alla Casa dei Giovani
Salernitana, Christensen: “Palermo? Dobbiamo solo pensare a vincere”
Gravina, stadi per Euro 2032: “Entro l’1 ottobre 2026 la lista. Palermo? Vi dico”