
Il mister del Palermo Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa pochi istanti fa. Il tecnico rosanero ha presentato quella che sarà la prossima sfida di campionato in casa con lo Spezia. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del club di Viale del Fante.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sul mercato e gli obiettivi “Non ci sono mai stati alibi e il mercato ha dato un bel segnale a tutti. I primi due posti non sono per noi, ma abbiamo un altro obiettivo. Non avrei firmato per questa classifica, siamo tutti responsabili e io mi assumo le mie. Sono arrivati tre giocatori bravi, ma non è detto che giocheranno sempre. Si vince attraverso un livello alto, dunque mi aspetto che non ci si guardi indietro. La volontà c’è da parte di tutti, bisogna trasferirla in campo: dobbiamo crederci, la società ci crede”.
Sul modulo: “Passaggio 4-3-1-2? No, abbiamo intrapreso una strada, poi mai dire mai. I giocatori arrivati danno continuità a questa idea, poi ci sono calciatori duttili che possono essere schierati in più ruoli”.
Sullo Spezia: “Diventa più forte in casa, diventa ancora più aggressiva. Non sarà la copia della partita d’andata. Noi abbiamo la qualità per batterli, sappiamo che non sarà semplice. Li rispettiamo, sono una squadra forte”.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
FOTO – Palermo, il saluto del club rosanero a Papa Francesco
Come può cambiare la classifica con la 34a giornata di oggi
Catanzaro-Palermo, trasferta vietata ai tifosi rosanero: è ufficiale