Spezia, in attacco coppia da sogno: Esposito-Lapadula
Spezia, in attacco coppia da sogno
Esposito-Lapadula scaldano il Picco
Questi i titoli odierni de La Nazione
La sfida col Palermo
Al Picco domenica 9 febbraio si prospetta una gara interessantissima. Ad affrontarsi saranno lo Spezia di Luca D’Angelo e il Palermo di mister Alessio Dionisi. E in attacco, in casa bianconera, ritornerà Pio Esposito al centro; al suo fianco invece ci sarà, all’esordio con la nuova maglia, Gianluca Lapadula. A partire dalla sfida coi rosa il pubblico aquilotto potrà seguire da vicino una coppia-gol da sogno. Pio Esposito al momento si trova a quota 11 gol all’attivo (uno in meno del capocannoniere del campionato di Serie B Pietro Iemmello).
Spezia, la coppia Pio Esposito-Lapadula
Forza fisica, tecnica, fiuto del gol e soprattutto spensieratezza a disposizione dei liguri. C’è inoltre un forte legame, rafforzato dalle parole dello stesso giocatore che ha detto di voler riportare lo Spezia in Serie A. Adesso accanto al giovane bomber si aggiungerà un classe 1990 con 187 gol in carriera, 59 dei quali realizzati in Serie B in 106 partite. Con l’aggiunta di 22 assist.
Lapadula è una vera e propria sentenza in serie cadetta. L’oramai ex Cagliari si è detto elettrizzato dall’idea di esordire al Picco. Ha inoltre fame e voglia di far bene. Oggi il calciatore compire 35 anni e la coppia che va a formare con Pio Esposito, riporta alla mente celebri attaccanti che hanno scritto la storia del club ligure. Guidetti-Varricchio, Guidetti-Colombo, Fiori-Pisano.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby