L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo. La gara valida per la 25a giornata di campionato si giocherà domenica 9 febbraio alle ore 15 allo stadio Picco. Sfida delicata per entrambe le compagini che hanno vissuto due stagioni opposte: i liguri, in corsa per la promozione diretta, sono una delle formazioni migliori di questo campionato avendo perso solamente una volta proprio contro il Palermo all’andata. I rosanero stanno vivendo una stagione altalenante senza mai mettere pressione a chi gli sta davanti. Ecco di seguito le parole del tecnico.
Spezia, le parole di D’Angelo
Luca D’Angelo si è espresso sulla prossima partita contro il Palermo. “Sappiamo che servirà una gara di livello, è una squadra importante e i numeri dicono che è fra quelle che tira maggiormente in porta e subisce meno. Ha anche giocatori forti”.
Sul mercato del Palermo: “Si è rinforzato, servirà una gara fatta come sappiamo, dobbiamo giocare una bellissima partita per provare a vincere. Il Palermo? Ha capacità tecniche importanti e dovremo essere bravi e svegli nelle situazioni di possesso palla. La forza del Palermo è quella, sui calci piazzati; dovremo stare attenti”.
Sul modulo dei rosanero: “Possono essere simili a noi, ma con caratteristiche differenti, soprattutto a centrocampo. Le partite in B sono tutte difficili. I numeri dicono che il Palermo ha grandi capacità davanti e dietro, non guardiamo punti o classifica: anche all’andata eravamo davanti ma abbiamo perso“.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti