
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo torna a Torretta, pronto a prepararsi in vista di una partita fondamentale contro lo Spezia, in programma domenica 9 febbraio alle 15. Dopo aver ritrovato l’entusiasmo grazie a due vittorie consecutive contro Modena e Juve Stabia, la squadra rosanero ha dovuto fare i conti con le sconfitte contro Reggiana e Pisa. Ora, però, è il momento di voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno, senza lasciare che le recenti difficoltà minino la fiducia. L’obiettivo è chiaro: mantenere la zona playoff e, soprattutto, tornare alla vittoria.
Palermo, nuovi arrivi e tanta determinazione
L’entusiasmo attorno al Palermo è palpabile, soprattutto grazie agli ultimi colpi di mercato che stanno dando una nuova spinta alla squadra. L’arrivo dell’attaccante Joel Pohjanpalo dal Venezia e del portiere Emil Audero dal Como sono due innesti di grande qualità. Pohjanpalo, capocannoniere della scorsa stagione in Serie B, si affianca a Brunori e Le Douaron, formando un attacco che promette scintille. Audero, con la sua esperienza e il suo carisma, rafforza un reparto portieri che ora può contare su maggiore solidità.
Palermo, il report odierno
“Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva e un lavoro specifico per reparti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento
VIDEO – Catanzaro-Palermo 1-3: gli highlights del match
Segre: “Vittoria dedicata ai tifosi. Ogni partita sarà una battaglia”