
Spezia, Wisniewski: “Col Palermo faremo di tutto per riscattarci”
Przemyslaw Wisniewski, difensore polacco dello Spezia, si è raccontato ai microfoni de La Nazione. Il calciatore si è concentrato sulla stagione attuale vissuta dalla propria squadra e sulla prossima partita con il Palermo. Ecco di seguito le sue dichirazioni.
La stagione attuale e la società
“Con i miei compagni di reparto abbiamo creato un muro difensivo forte, ma il merito va a tutta la squadra perché la fase difensiva inizia dal sacrificio degli attaccanti. Noi siamo davvero un gruppo unito, sia dentro che fuori dal campo, tutti con un unico obiettivo in mente. Reca? Arkadiusz è da molto tempo in questa squadra e sta dando tanto al club, perchè tiene molto alla causa. Così come ci tengo io e tutti quelli che, anche dopo la retrocessione, decisero di restare affinchè lo Spezia potesse competere per tornare dove merita”.
“Ci sono due momenti di grande sofferenza che coincidono con la retrocessione in serie B e il grave infortunio patito la scorsa stagione. Al tempo stesso, nella mente, restano due attimi emozionanti e indimenticabili: il gol al Milan e la vittoria contro il Venezia. Cosa pensa, dopo due anni di permanenza in maglia bianca, dello Spezia e degli spezzini? “Lo Spezia è un ottimo club, mi trovo molto bene, qui è tutto come una famiglia, dove ai calciatori non manca assolutamente nulla. Anche in città la gente ci tratta sempre benissimo, è facile comprendere la passione che prova per la maglia bianca. Penso che quella spezzina sia tra le migliori tifoserie in Italia”.
Spezia: le parole di Wisniewski in vista del Palermo
“Faremo di tutto per riscattarci, credo che sarà una partita molto difficile, nella quale dovremo lottare su ogni metro del campo per portare a casa l’intera posta in palio, consci sia del valore degli avversari che della loro voglia di riscatto dopo le recenti sconfitte. Ma con il nostro pubblico al fianco potremo contare sul dodicesimo uomo in campo e nulla sarà impossibile.
“In questo momento siamo tutti esclusivamente concentrati sulla partita che ci attende e non vogliamo guardare la classifica, perchè tanto conta solo andare avanti a raccogliere risultati positivi. Non voglio guardare al futuro, il tempo dirà cosa accadrà: concentriamoci solo sul Palermo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Spezia-Palermo, domenica si va verso il tutto esaurito
Di Francesco e Insigne, la strada diventa sempre più in salita
Palermo abbraccia Pohja «Un’emozione essere qui»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento
VIDEO – Catanzaro-Palermo 1-3: gli highlights del match
Segre: “Vittoria dedicata ai tifosi. Ogni partita sarà una battaglia”