
Pohjanpalo al Palermo: il colpo tanto atteso è realtà
Il colpo tanto atteso dai tifosi del Palermo è finalmente realtà. Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese che ha conquistato i tifosi del Venezia, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Il Palermo FC ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante dal Venezia FC, con un trasferimento a titolo definitivo e un contratto pluriennale. A dare il benvenuto al calciatore sono stati il City Football Group, il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero.
Pohjanpalo a Palermo: una nuova avventura per il bomber finlandese
Pohjanpalo, che in questa stagione ha già segnato 6 gol con la maglia del Venezia, è pronto a portare la sua abilità nel realizzare gol al Palermo. La sua carriera ha visto diverse tappe importanti, tra cui l’esperienza al Bayer Leverkusen, anche se il suo periodo più prolifico è arrivato con il Venezia. Con i lagunari, infatti, è diventato un idolo, trascinando la squadra alla promozione in Serie A. Ora, con il Palermo, si apre per lui una nuova entusiasmante avventura. Il club rosanero è pronto ad accogliere con entusiasmo il suo nuovo bomber, che farà parte della squadra nel suo cammino verso obiettivi ancora più ambiziosi.
La nota del club e il benvenuto a Pohjanpalo
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Joel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”
Il presidente Mirri e il City Football Group hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Pohjanpalo. I tifosi del Palermo sono ora impazienti di vedere l’attaccante finlandese all’opera, certi che la sua esperienza e le sue qualità possano essere determinanti per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Oggi, Joel Pohjanpalo si è presentato ufficialmente ai tifosi del Palermo in un emozionante Meet & Greet organizzato nel piazzale dello stadio Renzo Barbera. Il calciatore ha avuto la possibilità di incontrare i suoi nuovi sostenitori, autografare le maglie e scattare foto con loro. Pohjanpalo, che ha scelto la maglia numero 19 per la sua avventura in rosanero (la 9 è già occupata da Brunori), ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte dei tifosi.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, le prime immagini di Pohjanpalo in rosanero
“Bi-Zona” oggi in onda alle 21:30: il punto dopo il mercato
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Coppa Italia, quarti di finale: il programma delle gare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, presentata la nuova lista giocatori: ecco chi resterà fuori
Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli
Godeas: “Il Palermo ha tutto il tempo. Pohjanpalo un lusso”