
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo e Audero: il primo giorno in rosa
Il colpo tanto atteso dai tifosi del Palermo è finalmente realtà. Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese che ha conquistato i tifosi del Venezia, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Il Palermo FC ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante dal Venezia FC, con un trasferimento a titolo definitivo e un contratto pluriennale. A dare il benvenuto al calciatore sono stati il City Football Group, il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero. Non solo l’attaccante finlandese: il Palermo ha acquistato anche il portiere Emil Audero, portiere con tantissima esperienza in Serie A.
Palermo, Pohjanpalo e Audero e obiettivo Playoff
Pohjanpalo, che in questa stagione ha già segnato 6 gol con la maglia del Venezia, è pronto a portare la sua abilità nel realizzare gol al Palermo. La sua carriera ha visto diverse tappe importanti, tra cui l’esperienza al Bayer Leverkusen, anche se il suo periodo più prolifico è arrivato con il Venezia. Con i lagunari, infatti, è diventato un idolo, trascinando la squadra alla promozione in Serie A. Ora, con il Palermo, si apre per lui una nuova entusiasmo. Nella gioranta di martedì 4 febbraio, Joel Pohjanpalo si è presentato ufficialmente ai tifosi del Palermo in un emozionante Meet & Greet organizzato nel piazzale dello stadio Renzo Barbera.
La presentazione e il primo giorno in rosa
Il calciatore ha avuto la possibilità di incontrare i suoi nuovi sostenitori, autografare le maglie e scattare foto con loro. Pohjanpalo, che ha scelto la maglia numero 19 per la sua avventura in rosanero, ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte dei tifosi per la sua nuova avventura. Il club rosanero è pronto ad accogliere con entusiasmo il suo nuovo bomber, che farà parte della squadra nel suo cammino verso obiettivi ancora più ambiziosi. Di seguito il video della prima giornata in rosanero dell’attaccante finlandese, e del portiere Emil Audero, direttamente dal profilo ufficiale del club.
Osti: “Dionisi? Siamo tutti sotto esame. Prima o poi i risultati arriveranno”
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Spezia-Palermo, domenica si va verso il tutto esaurito
Di Francesco e Insigne, la strada diventa sempre più in salita
Palermo abbraccia Pohja «Un’emozione essere qui»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – Palermo, l’accoglienza riservata alla Casa dei Giovani
Salernitana, Christensen: “Palermo? Dobbiamo solo pensare a vincere”
Gravina, stadi per Euro 2032: “Entro l’1 ottobre 2026 la lista. Palermo? Vi dico”