Il calciomercato del Palermo entra nel vivo anche in entrata: fatta per l’arrivo di Magnani. Il difensore del Verona è a un passo dai rosanero. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, sono state fissate le visite mediche, che si svolgeranno il 27 gennaio.
Magnani colpo di calciomercato del Palermo
Giangiacomo Magnani diventa così il primo colpo di calciomercato del Palermo targato Osti. Il giocatore andrà a rinforzare il reparto difensivo di Dionisi, in inferiorità numerica dopo l’addio di Lucioni che ha rescisso il proprio contratto. Per Magnani, il trasferimento al Palermo rappresenta la conclusione di un’importante fase della sua carriera, in cui ha collezionato 120 presenze con l’Hellas Verona, corredate da un solo gol e un assist, e l’inizio di una nuova sfida calcistica.
Le altre mosse di mercato del Palermo
Per l’attacco si continua a lavorare alla trattiva per portare Pohjanpalo al Palermo, così da arricchire il reparto offensivo di Dionisi, soprattutto in vista di un modulo che prevede le due punte. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, uno degli obiettivi sembra Mazzitelli. Il giocatore, tuttavia, è corteggiato da altri club di Serie B e anche dalla massima serie italiana.
LEGGI ANCHE
Reggiana-Palermo, le probabili formazioni: Dionisi conferma tutti?
Salvatore Aranzulla: “Vorrei inventare un tutorial sui trasporti in Sicilia”
Nuova Venezia – Il capitano se ne andrà dopo il derby
Venezia, Pohjanpalo alla partita d’addio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Empoli-Palermo, probabili formazioni: scalpita Vasic
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B