Palermo, Magnani è un obiettivo: serve convincere l’Hellas Verona
Nelle ultime 24 ore il mercato del Palermo ha subito un’accelerata sul fronte delle entrate, con tanti nomi accostati al club. Uno di questi è quello di Giacomo Magnani dell’Hellas Verona. Il difensore è un profilo che piace dalle parti di Viale del Fante ma, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo con il club veneto non è stato ancora trovato.
Palermo, si lavora per Magnani
Classe 1995, acquistato durante la stagione 2021/2022 dalla Sampdoria per 4 milioni di euro, si avvicina alla scadenza del contratto. Il club, intenzionato a sfruttare questa situazione per realizzare un guadagno, potrebbe presto chiudere un’operazione di mercato significativa.
Sebbene i dettagli economici della trattativa non siano ancora emersi, un accordo potrebbe essere raggiunto a breve. Per Magnani, il trasferimento al Palermo rappresenterebbe la conclusione di un’importante fase della sua carriera, in cui ha collezionato 120 presenze con l’Hellas Verona, corredate da un solo gol e un assist, e l’inizio di una nuova sfida calcistica.
LEGGI ANCHE
Catania, inibito il club etneo e i suoi dirigenti
Calciomercato Salernitana, colpo in porta: arriva dalla Serie A
E’ ovvio che non basta solo cambiare ds
Calciomercato Pohjanpalo, il Venezia fissa il prezzo: i dettagli
Palermo, finalmente Le Douaron: batte un record di Abel Hernandez
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti