
Calciomercato Palermo, piace Marcandalli. Le ultime
Stiamo sempre più entrando nel vivo della sessione invernale di mercato. Tante le squadre attive e pronte a smussare le proprie rose, sia in entrata che in uscita. E se c’è una squadra che si sta attivando nelle ultime ore, visto il silenzio dei primi giorni di calciomercato, quella è il Palermo. La dirigenza rosa con il nuovo direttore sportivo Carlo Osti, sta sondando vari profili potenzialmente in entrata che andrebbero dunque a rafforzare l’organico. Tra questi negli ultimi istanti, è spuntato quello di Alessandro Marcandalli.
Calciomercato Palermo: occhi su Marcandalli
Il giocatore è finito nel mirino del club di Viale del Fante e vedremo se nel corso delle prossime ore ci saranno sviluppi. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nell’edizione odierna, il calciatore in forza al Genoa potrebbe raggiungere i rosa già a gennaio e in prestito. Ma vediamo da vicino le caratteristiche del giocatore.
La carriera del giocatore
Difensore centrale classe 2002, Marcandalli conosce da vicino il campionato di Serie B nonostante la giovane età. La scorsa stagione infatti, si è reso protagonista con la Reggiana. Tra campionato e Coppa Italia è sceso in campo in 38 occasioni, mettendo a segno un gol e servendo anche un assist. Ha girato diversi settori giovanili tra cui quello dell’Atalanta, quello della Giana Erminio e infine quello del Genoa.
Ha calcato i terreni di gioco della Serie C con i biancazzurri della Giana Erminio ma anche e soprattutto con il Pontedera nel 2022/23 arrivando a disputare i playoff. Quest’anno con il Genoa è sceso in campo solamente in due occasioni e visto lo scarso minutaggio potrebbe già lasciare i liguri a metà stagione per raggiungere la Sicilia. Vedremo come si svilupperà l’eventuale trattativa e se i 190cm di altezza di Marcandalli potranno tornare utili a mister Alessio Dionisi in futuro.
LEGGI ANCHE
Palermo Under 17, si ritorna in campo: prossima avversaria la Lazio
Lupo: “Palermo? Ha qualità. Cosa mi aspetto contro la Juve Stabia”
Asta Lapadula: Palermo in corsa. Il Pisa e Candela sono più vicini
Palermo, al centro c’è Gomes. La missione adesso è restarci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, presentata la nuova lista giocatori: ecco chi resterà fuori
Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli
Godeas: “Il Palermo ha tutto il tempo. Pohjanpalo un lusso”