
Juve Stabia, rinforzo in vista di Palermo? Spunta una pista
Si infiamma il calciomercato della Juve Stabia nella settimana che porta le formazione allenata da mister Pagliuca all’ostica trasferta di Palermo contro gli uomini di Alessio Dionisi. Il calciomercato, sempre nel vivo per tutte le squadre, vede la Juve Stabia interessata ad un giocatore offensivo, capace di tagliare in due le difese e servire assist interessanti ma anche soluzioni sotto porta in zona gol. Il nome scritto sul taccuino del direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa è quello, come si legge su StabiaChannel, di Cristian Buonaiuto, esterno offensivo in forza alla Cremonese.
La carriera di Buonaiuto
Il classe 1992 campano, di Napoli, ha vestito diverse maglie tra le quali quelle di Perugia, Aprila, Maceratese, Latina, Torres, Teramo e Padova. La parentesi migliore é sicuramente quella con la Cremonese, con la quale ha esordito in Serie A nell’annata 2022/23 con una rete all’attivo. Gol su calcio di rigore nella sfida contro la Salernitana nell’ultima di campionato prima della retrocessione in Serie B. Nel corso di quell’annata anche ben 3 volte la fascia da capitano in Serie A contro Milan, Salernitana ed Empoli. L’addio con la Cremonese, nonostante le buonissime annate precedenti e la maglia numero 10, potrebbero essere giunte al termine. Sarà addio con la formazione grigiorossa?
Buonaiuto quest’anno: lo score in Serie B
Per lui quest’anno nove gettoni con una rete e un assist con poco minutaggio collezionato. Chissà che con il trasferimento alla formazione campana, non possa trovare un minutaggio maggiore rispetto all’esperienza con i grigiorossi che lo ha visto scendere in campo solamente dalla panchina.
LEGGI ANCHE
TifosiPalermo, ecco il nuovo palinsesto: in arrivo due programmi
Calciomercato Saric, Salernitana in forcing. Le ultime
Calciomercato Palermo, quindi Gomes e Brunori non si muovono?
Palermo, nessuna bomba carta contro il pullman: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Tovalieri: “Bari? In attacco manca uno come Pohjanpalo. Troppi alti e bassi”
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo