
Trapani, si vola nel basket. Nel calcio c’è delusione…
La squadra guidata da coach Repesa sta sorprendentemente dominando il campionato. È raro vedere una neopromossa capace di piazzarsi così in alto in classifica sin dall’inizio, e ora i siciliani tornano a lottare per la Coppa Italia dopo trent’anni di attesa. Il secondo posto al termine del girone d’andata è il meritato premio per Robinson e i suoi compagni, che fanno dell’attacco il loro punto di forza, essendo i leader assoluti in termini di punti segnati (93,3). In Coppa Italia affronteranno Trieste, un’altra neopromossa che non ha temuto il salto nella massima serie. Il secondo posto al momento fa sognare i tifosi siciliani.
Trapani calcio: decimo posto
Se da un lato nel basket il Trapani del Presidente Antonini sta dominando, dall’altro non si può dire lo stesso nel mondo calcistico. La formazione granata, sta faticando nel girone C di lega Pro. Il decimo posto con 29 punti non può far felici i tifosi speranzosi di tornare in serie B. La presenza dell’attuale capocannoniere Facundo Lescano non sta riuscendo a salvare il Trapani da una posizione, al momento, superficiale in zona play-off. Per l’attaccante argentino ben 15 reti in campionato con i granata che risultano essere il quarto attacco migliore del campionato, dietro a Crotone, Benevento e Avellino.
I risultati che si speravano anche in ambito calcistico, stanno faticando ad arrivare. Chissà che il mercato di gennaio non porti nuova linfa e pedine per mister Capuano.
LEGGI ANCHE
Terremoto Giappone, dopo la scossa magnitudo 6.9 è allerta tsunami
Catania ancora ko: la Juventus Next Gen vince al Massimino
E’ ovvio che non basta solo cambiare ds
Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione
Dionisi: “C’è sempre da migliorare. Da martedì torneremo a spingere”
Mandelli: “Rispettiamo il Palermo. Il Modena ha fatto la sua prestazione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Calciomercato Audero, un club di A sul portiere: le ultime
Lione, arriva l’ufficialità: deciso il destino del club francese