Serie B, si riparte con mille novità. Pisa e Spezia non mollano
Vacanze finite: Serie A, playoff e salvezza battaglie aperte
La capolista torna contro una Salernitana rivoluzionata
Questi i titoli odierni de La Gazzetta dello Sport
Dopo le vacanze, il campionato di Serie B riparte. In questo periodo di mercato, molte squadre si stanno muovendo per rinforzare le proprie squadre e affrontare con maggiore determinazione la seconda parte della stagione.
Serie B: si riparte
Il Sassuolo capolista, reduce dalla sconfitta con il Pisa, sta cercando di migliorare il proprio squadrone attraverso il mercato dopo l’ultimo periodo non del tutto spumeggiante. La squadra ha bisogno di una reazione immediata già a partire dalla prima sfida del 2025 contro la Salernitana. E tra i club più attivi in questa sessione di calciomercato troviamo proprio la Salernitana che ha compiuto importanti acquisiti.
Obiettivo dare una scossa alla propria stagione. Corazza e Lochoshvili in difesa, mentre ha rafforzato il centrocampo con Girelli e aggiunto nuovi attaccanti come Cerri e Raimondo. Questi acquisti sono finalizzati a migliorare il rendimento della squadra e a spingerla verso una risalita in classifica. L’arrivo di questi nuovi giocatori segna l’intenzione della Salernitana di cambiare marcia, dopo un inizio di stagione altalenante.
La ricerca della continuità
Il Palermo si trova a un bivio e deve dimostrare di essere grande. Non solo sulla carta ma anche sul campo. E con i rosa anche il Frosinone deve riscattarsi. Dopo un avvio di stagione deludente, entrambe le squadre sono chiamate a una svolta decisiva. I ciociari, reduci dalla retrocessione in Serie B, devono trovare la solidità e la continuità necessarie per restare competitivo nella corsa verso la promozione. I siciliani, invece, sono obbligati a dimostrare la propria forza con l’obiettivo di centrare la zona playoff.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol
“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito
Missione City nel momento più delicato
Il Modena è un portafortuna, ma all’andata…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Pohjanpalo e Venezia, una storia d’amore che rischia di finire
Il Palermo lavora su due fronti
Accettare la proposta indecente del Palermo e abbandonare la nave-Venezia ?