Palermo Primavera, battuto il Perugia: seconda vittoria di fila
Il Palermo Primavera continua a vincere in campionato. Gli aquilotti allenati da Del Grosso hanno battuto in casa il Perugia per 2-1. Per i rosanero decisivi sono state le reti di Vaccaro e Russo. Inutile il gol del momentaneo pareggio degli umbri siglato da Cottini.
Palermo Primavera, vittoria contro il Perugia
“Seconda vittoria consecutiva per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha battuto 2-1 il Perugia nella gara valida per la 14ª giornata del Campionato Primavera 2.
Il Palermo ha sbloccato la partita al minuto 17′ con il gol di Vaccaro. Al 53′ il pareggio del Perugia con la rete realizzata da Cottini. Russo, su sviluppi di calcio d’angolo, ha riportato avanti i rosanero al minuto 77′”.
Le parole dell’allenatore Del Grosso
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la vittoria ottenuta contro il Perugia ai microfoni ufficiali del Club.
“Si riparte con il piede giusto, vogliamo goderci questa vittoria. È stata una partita difficile contro un’ottima squadra a cui faccio i miei complimenti. Nel secondo tempo abbiamo avuto coraggio e intraprendenza. Ci abbiamo creduto fino alla fine – ha dichiarato l’allenatore rosanero – e abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Testa alla prossima gara con la voglia di dare ancora continuità al lavoro svolto fin qui”.
LEGGI ANCHE:
Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol
“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito
Missione City nel momento più delicato
Salgono le quotazioni di Gomes
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il Palermo supera il Venezia per Marcandalli: le ultime
Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: quanti biglietti venduti
FOTO – “Palermo, una data che segna l’inizio di un amore eterno”