Dionisi: “Io mi sento in discussione. Brunori vuole riprendersi tutto”
Alla vigilia della gara con il Modena, mister Alessio Dionisi è tornato a parlare in conferenza stampa. Il tecnico dei rosa ha presentato il match in programma domani al Barbera a partire dalle ore 15.00. L’allenatore si è concentrato sull’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ed ha anche analizzato la situazione della propria squadra. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza.
Le parole di Dionisi in conferenza
L’arrivo di Osti: “Ho parlato con la società, anche io mi sento in discussione ogni giorno. Il nuovo ds? Lo conoscevo, non solo di fama. Il suo curriculum parla per lui. Ho preso atto del cambiamento, la comunicazione non è mai cambiata. Stiamo approfondendo la conoscenza con Osti. Non sono l’unico responsabile di tutto. Non stiamo facendo bene, è palese, sennò la società non avrebbe deciso di cambiare”.
Sul mercato: “Con Osti abbiamo parlato anche del sistema di gioco. Il mercato non è compito mio, io ne parlo col ds. Dovremo essere efficaci sapendo quello che può servirci. Il mercato non mi compete. Spetta a me parlarne col direttore sportivo e la società. Il calciomercato è del ds, io ne parlo con lui”.
Desplanches e la volontà di Brunori
Le condizioni del portiere e la volontà di Brunori: “Desplanches non si è allenato con continuità con la squadra ma non escludo di averlo a disposizione col Modena. Mercato? Se ci sono possibilità, le valute la società. Non sarebbe costruttivo se ne parlassi, vorrei parlare del Palermo. Nessuno mi ha detto che vuole andare via, ci mancherebbe altro. Chi sta dentro deve avere motivazione. Brunori? La volontà dei giocatori fa la differenza e lui ha volontà di riprendersi tutto. Così diventa tutto più semplice. Questo per me non vuole dire che Brunori sarà sempre titolare, ma al 100% è un calciatore importante. Non vorrei tornare sulle decisioni passate. Qualche cambiamento verrà fatto”.
LEGGI ANCHE:
Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol
“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito
Missione City nel momento più delicato
Salgono le quotazioni di Gomes
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rivedi Generazione Rosanero, tutto sul mondo giovanile
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost
Palermo, Desplanches cambia agente