Calciomercato Saric, il ds del Cesena Artico: ” Nome spendibile”
La sessione invernale di calciomercato prosegue spedita. Anche in questa finestra di riparazione non mancano le continue voci e le trattative. Proprio nelle ultime ore ad esempio il Cesena, si è reso protagonista sul mercato con un acquisto in attacco. Dalla Sampdoria con la formula dell’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione, la società bianconera ha prelevato Antonino La Gumina. L’attaccante palermitano ed ex Palermo vestirà la maglia della compagine romagnola almeno per il resto della stagione. Il calciatore è stato presentato quest’oggi attraverso una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il direttore sportivo Fabio Artico.
Il pensiero del dirigente
Proprio il dirigente si è reso protagonista non solo accogliendo La Gumina ma soprattutto citando due calciatori che il Cesena starebbe sondando. Oltre a Majer, Artico, ha fatto il nome di Dario Saric. Il centrocampista attualmente in forza al Palermo sembra sempre più lontano dal progetto messo su da Dionisi e già a gennaio potrebbe lasciare la Sicilia. Il ds dei bianconeri ha voluto esprimere il proprio parere in merito al profilo del giocatore ‘siciliano’. Ecco di seguito le sue parole riportate da corriereromagna.it.
Calciomercato Saric: le parole di Artico, ds del Cesena
Le considerazioni di Artico, ds del Cesena, sull’arrivo in questa sessione di calciomercato dell’attaccante palermitano e sul profilo di Saric: “La Gumina? Un ragazzo che viene a darci una mano davanti. È una punta che completa il pacchetto offensivo e completa le caratteristiche degli altri attaccanti. Sulle cessioni al momento non c’è nulla in via di definizione. Saric e Majer a centrocampo? Sono nomi spendibili, ma prima dobbiamo operare in uscita e vedremo le risorse”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Calciomercato Serie B, un club interessato a Compagno
FOTO – Palermo, presenti Soriano e Galassi a Torretta
Palermo-Modena: ecco quanti tifosi ospiti in arrivo al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: i biglietti venduti
Reggiana, Viali: “Palermo? Hanno più mentalità ed equilibrio”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Reggiana