TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Sampdoria, ufficiale Beruatto: la nota

calciomercato sampdoria beruatto

Calciomercato Sampdoria, ufficiale Beruatto: la nota

La Sampdoria è pronta a rifarsi il look sulla fascia sinistra della sua difesa grazie a Beruatto. Sono già due i colpi dei blucerchiati: uno in entrata ed uno in uscita per quanto riguarda la batteria dei terzini mancini a disposizione di mister Semplici.

Calciomercato Sampdoria, rivoluzione sulla fascia mancina con Beruatto

In uscita cSimone Giordano: il terzino sinistro classe 2001, cresciuto nella Sampdoria (squadra della quale è anche tifoso), l’ha lasciato il club ligue. Su di lui, infatti, era forte il pressing del Mantova che lo ha preso tra le sue fila. Approda in biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 1 milione di euro. Ai blucerchiati la possibilità di ottenere il 25% della sua futura rivendita.

Al suo posto, la squadra ligure è pronta a rinforzarsi con le prestazioni del terzino scuola Juventus Pietro Beruatto, che era in forza al Pisa. Ecco l’ufficialità per l’arrivo in blucerchiato del terzino che, con Inzaghi, ha sicuramente alzato il livello delle sue prestazioni nelle ultime stagioni.

Girandola degli esterni alla Sampdoria

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Bruatto (nato a Trieste, il 21 dicembre 1998). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, il report dell’allenamento di oggi

Calciomercato Serie B, un club interessato a Compagno

FOTO – Palermo, presenti Soriano e Galassi a Torretta

Palermo-Modena: ecco quanti tifosi ospiti in arrivo al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER