Dionisi: “Brunori titolare? Dipende da come si allenerà. Diakité non ci sarà”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, per presentare la sfida contro il Catanzaro, valida per la 17a giornata di Serie B. Ecco le sue parole
Le parole di Dionisi
Su Brunori: “Se sarà titolare dipende da come si allenano i ragazzi. La settimana scorsa l’ho visto più dentro il gruppo. Ha avuto alti e bassi dall’inizio, è un giocatore del Palermo, il capitano: dipende da come si allenerà”.
Sugli infortuni: “Diakité non ci sarà, poi uscirà il comunicato. Gomis e Blin saranno out, speriamo di rivederli il prima possibile. Non ci saranno Saric e Pierozzi. Non è detto che cambieremo modulo ma qualche valutazione la stiamo facendo”.
Sull’ultima gara: “La prestazione di Carrara è stata la più brutta. Non sono un allenatore che non si arrabbia, in campo mi faccio sentire, con i miei modi. Col Catanzaro possiamo riscattarci”.
Sul ritiro: “È ovvio che la squadra ne ha preso coscienza. Serve dimostrarlo, non dirlo. Il ritiro è stato una decisione della società, era maturata già dopo la partita con la Carrarese. Ci sta, dobbiamo essere consapevoli del momento. Ci siamo allenati molto meglio della scorsa settimana. Noi siamo al di sotto delle aspettative, il Catanzaro ha entusiasmo. La spinta è diversa, ma abbiamo qualità, è stimolante lavorare a Palermo. Sono contento di stare qui”.
LEGGI ANCHE
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend
Mutti sul Palermo: “Non dà grandi segnali. Gestione Brunori lascia sbalorditi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: i biglietti venduti
Reggiana, Viali: “Palermo? Hanno più mentalità ed equilibrio”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Reggiana