TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bagheria, domenica verrà inaugurata una mostra dedicata a Maradona

 

Bagheria, domenica verrà inaugurata una mostra dedicata a Maradona

Grande evento che bolla in pentola nel programma di iniziative del comune di Bagheria: domenica 15 dicembre verrà inaugurata “D10S: l’uomo dietro il mito”, una mostra dedicata a Diego Armando Maradona contenente una serie di foto del fotografo e giornalista argentino Jose Luis Ledesma. L’evento, patrocinato dall’ambasciata argentina in Italia, avrà inizio alle ore 14:30.

Bagheria, domenica verrà inaugurata una mostra dedicata a Maradona: la nota del comune

Il Comune di Bagheria è lieto di annunciare un evento unico che si svolgerà domenica 15 dicembre presso Villa Cutò.  Intitolato “D10s. L’Uomo dietro del mito”, questo evento è dedicato alla leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. All’inaugurazione sarà presente il fotografo e giornalista argentino José Luis Ledesma, che condividerà la sua esperienza e la sua visione artistica del mito di Maradona attraverso fotografie che riflettono l’intimità del più grande giocatore di tutti i tempi. Questo evento che ha il patrocinio dell’Ambasciata d’Argentina in Italia, avrá inizio alle 14:30 con un caffè o mate di benvenuto in seguito i saluti istituzionali di Filippo Tripoli, Sindaco di Bagheria, Antonella Insinga, Assessore allo Sport e Emanuele Tornatore, Assessore alle Politiche Sociali”.

La misura è colma: tifosi stanchi e arrabbiati

Calciomercato: avvertenze per evitare di inca…volarsi

Le iniziative della mostra

“Il pomeriggio sarà anche un’occasione per trovare dei prodotti tipici argentini, vedere una dimostrazione di calcio, fare una partita a scacchi, dipingere nello spazio bimbi, ascoltare musica dal vivo e venire coinvolti dalla murga argentina. Grazie alla tenacia di Mariela Rodriguez, una delle referenti della comunità argentina, che da tempo si dedica alla promozione della cultura argentina in Italia e infine grazie all’associazione Bocs Aps che ha coordinato e sostenuto lo sviluppo della mostra. Invitiamo tutti a partecipare a questa celebrazione della cultura e della passione per il calcio, in onore a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia dello sport.

 

Palermo, squadra in ritiro: la nota della società

Alfred Gomis: “Non Cancellarmi”, un libro di speranza e rinascita

VIDEO – Storie Rosanero: 124 anni di storia su tre campi

LEGGI  ANCHE 

“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”

Carrarese-Palermo 1-0, le pagelle: Gomes e Desplanches che dormita, Ceccaroni non basta

DAZN a prezzo scontato: 7 mesi di abbonamento per soli 78 euro

Luigi Mangione, chi è il presunto assassino del CEO di United Healthcare

Oristanio segna da corner: l’ultimo “gol olimpico” fu in Palermo-Chievo

Incidente aereo sul volo Napoli-Palermo: ecco quanto accaduto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER