VIDEO – Ex Palermo, Felici show contro il Verona
Nell’anticipo di Serie A andato in scena ieri, venerdì 29 novembre a partire dalle ore 20.45, nel corso di un match combattuto si è fatto largo un giovane talento classe 2001: Mattia Felici. Questo nome di certo lo ricordano bene i tifosi del Palermo e non solo, visti i suoi trascorsi con la maglia dei rosa. Nell’Unipol Domus di Cagliari i padroni di casa sono riusciti a imporsi sul Verona per 1-0 e assoluto protagonista è stato l’ex calciatore anche di Lecce, Triestina e Feralpisalò, che ha servito l’assist decisivo per il gol di Piccoli.
La carriera del classe 2001
Con il pallone tra i piedi Felici ha regalato magie, figlie di una tecnica eccelsa e di un’intelligenza tattica che già si erano viste in Serie D, nel 2019/2020 nel corso delle prime apparizioni con la maglia del club di Viale del Fante. In quell’annata raccolse 25 presenze condite da quattro gol e tre assist, con sprazzi di talento in grado di illuminare il Barbera nella stagione della rinascita e ripartenza dai dilettanti.
Poi il ritorno al Lecce, lo scarso impiego, e di nuovo l’approdo nel capoluogo siciliano questa volta in Serie C e soprattutto meno protagonista. Il passaggio alla Triestina, successivamente l’anno di Serie B con la Feralpisalò con 4 gol e 5 assist fino alla chiamata del Cagliari, questa estate, in Serie A. Ecco di seguito gli highlights con i momenti migliori di Felici ieri sera nella sfida contro il Verona, pubblicati da DAZN sul proprio profilo TikTok.
Il video sull’ex Palermo Felici
@dazn_it 𝑭𝑬𝑳𝑰𝑪𝑰 𝑺𝑯𝑶𝑾 💫 Giocate da urlo e primo assist in #SerieA 🥇 #CagliariVerona #Felici #TikTokCalcio #DAZN ♬ suono originale – dazn_it
LEGGI ANCHE
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt
Giuseppe Cannavale scopre un linfoma: l’azienda lo sorprende
Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio
VIDEO – Storie Rosanero: Čestmír Vycpálek, un cecoslovacco a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bove, carriera in Italia a rischio? Le ultime
Incredibile in Coppa del Re: Girona eliminato ai rigori, decisive le parate di un terzino
Oscar lascia il calcio cinese, tra possibile nuovo club e soldi guadagnati