Sampdoria, operazione riuscita per Romagnoli: stagione finita per lui –
La Sampdoria perde Simone Romagnoli per il resto della stagione. Il difensore, infortunatosi nella sfida del Barbera contro il Palermo di Dionisi, non vedrà dunque più il campo fino al prossimo campionato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sua stagione è da considerarsi finita. Tuttavia l’operazione, tenutasi a Bologna, è riuscita perfettamente proiettando già l’ex Frosinone ad un lungo recupero.
Sampdoria, operazione riuscita per Romagnoli: stagione finita per lui
Romagnoli è stato fino ad adesso il perno difensivo dei blucerchiati, avendo saltato soltanto due partite in stagione. L’esperto difensore, già in cima alle gerarchie di Pirlo, è diventato un imprescindibile anche per Sottil, il quale dovrà fare a meno di lui per il resto della stagione. Una dura tegola per l’allenatore blucerchiato e tutto lo staff, che adesso si augura di non dover fronteggiare più alcun infortunio dopo l’inizio di campionato terrificante per i giocatori liguri (da Pedrola a Coda passando per Borini e molti altri).
Il grave infortunio subito al tendine d’Achille obbliga Sottil a cercare un sostituto nell’immediato futuro. A Palermo, al posto di Romagnoli, è entrato Ferrari, il quale rimane l’opzione numero uno per sostituire il classe ’90. Non è però da escludere che la società piombi sul mercato, già prima di gennaio, alla ricerca di un sostituto dalla lista degli svincolati. Davvero una notizia brutta per i liguri che adesso si preparano ad affrontare un tris di sfide tostissime: prima il Catanzaro in casa, poi il Sassuolo fuori casa, per poi tornare al Marassi per il derby contro lo Spezia.
Spezia, D’Angelo: “Palermo squadra forte. Nikolaou? È stato un grande capitano”
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bisoli: “Pronto per una nuova panchina. Promozione? Occhio al Palermo”
Spezia, Pio Esposito: “Sconfitta col Palermo? Doveva succedere”
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”