Morrone: “A Palermo anni meravigliosi. Situazione attuale? Facile giudicare dall’esterno”
L’ex centrocampista del Palermo Stefano Morrone ha detto la sua sul campionato di Serie B e sulla sua ex squadra, commentando lo stato di forma dei rosanero. Ecco le sue parole, riportate da Pianeta Serie B.
Le parole di Morrone
Sull’esperienza al Palermo: “A Palermo sono stati due anni meravigliosi: il primo è stato durante la transizione di Zamparini dal Venezia, quando abbiamo sfiorato anche la serie A all’ultima giornata. Poi con Guidolin, nella massima serie A, con una chiusura al sesto posto. C’erano tanti campioni del mondo: Grosso, Barzagli, Toni, Barone. La città è unica, ti senti calciatore nel vero senso della parola”.
Sul Palermo adesso: “Ci sono sempre le difficoltà della serie B. Facile giudicare dall’esterno, bisogna viverla dall’interno. Trovare la continuità è determinante e fondamentale”.
Il futuro dell’ex Palermo
Sul suo futuro: “Ho iniziato il mio percorso da allenatore nelle giovanili di Parma e Sassuolo, sedersi sulla panchina del Cosenza sarebbe un onore e un desiderio che tengo stretto. Sono stato il vice di Grosso per tre, quattro anni per poi proseguire con Lucarelli e adesso ritorno alla guida della primavera della Ternana”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Caso Bari, arriva il comunicato ufficiale dei De Laurentiis
Trapani, Antonini annuncia il trasferimento dei titoli sportivi fuori dalla provincia
Ex Palermo, nuovo ruolo in un top club per Frederic Massara