TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Morrone: “A Palermo anni meravigliosi. Oggi? Facile giudicare dall’esterno”

Palermo Morrone

 

Morrone: “A Palermo anni meravigliosi. Situazione attuale? Facile giudicare dall’esterno”

L’ex centrocampista del Palermo Stefano Morrone ha detto la sua sul campionato di Serie B e sulla sua ex squadra, commentando lo stato di forma dei rosanero. Ecco le sue parole, riportate da Pianeta Serie B.

Le parole di Morrone

Sull’esperienza al PalermoA Palermo sono stati due anni meravigliosi: il primo è stato durante la transizione di Zamparini dal Venezia, quando abbiamo sfiorato anche la serie A all’ultima giornata. Poi con Guidolin, nella massima serie A, con una chiusura al sesto posto. C’erano tanti campioni del mondo: Grosso, Barzagli, Toni, Barone. La città è unica, ti senti calciatore nel vero senso della parola”.

Sul Palermo adesso“Ci sono sempre le difficoltà della serie B. Facile giudicare dall’esterno, bisogna viverla dall’interno. Trovare la continuità è determinante e fondamentale”.

Il futuro dell’ex Palermo

Sul suo futuro“Ho iniziato il mio percorso da allenatore nelle giovanili di Parma e Sassuolo, sedersi sulla panchina del Cosenza sarebbe un onore e un desiderio che tengo stretto. Sono stato il vice di Grosso per tre, quattro anni per poi proseguire con Lucarelli e adesso ritorno alla guida della primavera della Ternana”.

LEGGI ANCHE 

Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota

Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex

Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni

Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER