Ex Palermo, Bollino riparte dalla Serie D: il suo nuovo club
I tifosi rosanero se lo ricorderanno come una delle più grandi promesse del settore giovanile palermitano: l’ex giocatore della Primavera del Palermo Mauro Bollino riparte dalla Serie D. Ufficiale la sua nuova avventura alla Nocerina, squadra che milita nel Girone H della quarta serie italiana, dove sta lottando per la vetta con la Virtus Francavilla.
Nuova avventura per Bollino: ha firmato per la Nocerina
Compirà 30 anni nella notte di San Silvestro Mauro Bollino: decantato nei suoi anni nelle giovanili del Palermo come il Nuovo Miccoli, l’esterno palermitano non ha mai mantenuto le promesse e le aspettative in lui riposte dopo la prima parte della sua carriera. Dopo un prestito al Pisa nella stagione 2013/14, il Palermo lo lascia andare direzione Foggia, dove rimarrà per 18 mesi. Nel gennaio 2016 passa all’Andria: da lì inizierà una girandola di nuove avventure sempre nel Meridione tra Taranto, Paganese, Sicula Leonzio, Bari, Messina, Cerignola, Bitonto, Lamezia, Casertana e Trapani.
Si distinguerà sempre per la sua capacità nel dribbling e per le sue importanti abilità da fantasista. Aveva iniziato la stagione alla Nissa, ma dopo qualche problema logistico ha cambiato casacca e girone di Serie D, passando alla Nocerina.
Nocerina, ufficiale l’acquisto di Bollino: il post
“Mauro Bollino, 29 anni, è un nuovo attaccante della Nocerina. Benvenuto, Mauro”. Queste le parole della società rossonera.
Visualizza questo post su Instagram
La squadra di Nocera Inferiore ha anche annunciato l’arrivo di Ciro Favetta: punta centrale napoletana classe 1994.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Italia, ottavi di finale: stasera derby toscano tra Fiorentina e Empoli
Italia Under 21, ecco i sorteggi di Euro 2025
Bove, dal Careggi: rimane in terapia intensiva