Reggina, Pergolizzi non è più l’allenatore: il motivo
Rosario Pergolizzi non è più l’allenatore della Reggina. L’ex allenatore del Palermo ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club calabrese. Le motivazioni sarebbero legate a gravi problemi familiari, che lo hanno dunque costretto a terminare la sua esperienza in amaranto. Il tecnico manca da Reggio Calabria dalla giornata di lunedì. Di contro la società avrebbe individuato il suo sostituto in Bruno Trocini che ritornerebbe sulla panchina dei calabresi dopo averla lasciata la scorsa stagione. Ecco di seguito il comunicato del club.
Reggina, il comunicato su Pergolizzi
“AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il tecnico Rosario Pergolizzi. Gravi motivi familiari, hanno costretto il tecnico Rosario Pergolizzi a recarsi d’urgenza nella propria regione di residenza. In questa fase delicata della propria vita, con l’augurio che tutto possa essere risolto nel più breve tempo possibile, società, squadra e collaboratori sono vicini a Rosario e alla sua famiglia.
A Rosario, che sarà sempre di casa nel Club amaranto, un vivo ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi con passione e abnegazione. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.
La stagione di Pergolizzi
Pergolizzi era stato scelto questa estate dalla Raggina, con l’intento di portare la sua esperienza da allenatore navigato di Serie D e puntare alla promozione tra i professionisti. Il tecnico lascia la squadra al quarto posto in classifica con 21 punti conquistati, e a soli due dalla vetta occupata dalla Scafatese. La sua ormai ex squadra è la seconda miglior difesa e il quarto miglior attacco.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie rosanero: quel palermitano che convinse gli inglesi a fondare il Palermo
Le dieci e più domande che mai avranno una risposta
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Tecnico e tifosi hanno visto due partite diverse?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Desplanches su Bove: “È un ragazzo d’oro, spero possa tornare il prima possibile in campo”
Incredibile in Guinea: decine di morti per un rigore dubbio
Bove, nota della Fiorentina: “Sveglio e vigile, passata notte tranquilla”