Balata sugli stadi: “Dobbiamo renderli più moderni e utilizzabili”
Il presidente della Lega B Mauro Balata, presente alla conferenza stampa di presentazione della proposta di Forza Italia per migliorare e accelerare la costruzione e la ristrutturazione degli impianti calcistici in Italia, si è espresso in merito a questa situazione. Il numero uno del campionato cadetto ha sottolineato l’importanza di migliorare gli stadi per rimanere al passo con gli altri campionati europei. Ecco di seguito le sue parole.
Balata sulla questione stadi
“Abbiamo sentito oggi tante idee importanti’, sicuramente sarà fondamentale ‘semplificare le procedure e capire quanto siano strategicamente importanti questi impianti non solo per lo sviluppo dell’economia calcio, che è un comparto strategico per il Paese, ma anche per lo sviluppo sociale. Quindi speriamo che con l’impegno del legislatore e del Ministro si possa arrivare a una soluzione in tempi molto rapidi”.
“Credo che vada fatto un programma e un progetto organico per rivitalizzare tutto il panorama degli stadi e dell’impiantistica del nostro Paese, aldilà di quelli che saranno chiamati a ospitare l’europeo, per renderli più moderni, utilizzabili, fruibili e anche competitivi quando si fa sport a certi livelli”.
Lucca ricorda Palermo: “Sono stato accolto benissimo, ho fatto la scelta giusta”
Attacco inceppato, serve una scossa, nuovo modulo e un Pedrola in più
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Ciccio Galeoto
VIDEO – Storie rosanero: quel palermitano che convinse gli inglesi a fondare il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Carrarese, Shpendi: “Gol al Palermo? Era da tanto che non segnavo. Obiettivo salvezza”
Arrestato e rilasciato poco dopo il capo degli ultras dell’Inter
Baldini: “Tra Palermo e Pescara ho fatto 45 partite e 40 risultati positivi”