Salernitana, ufficiale l’esonero di Martusciello: il comunicato
Martusciello non è più l’allenatore della Salernitana, per lui arriva ufficialmente l’esonero. Come annunciato già nelle scorse ore sul nostro sito, in casa del club campano si respirava aria di cambiamento. Una decisione arrivata all’indomani della sconfitta in casa contro il Bari per 0-2.
I numeri di Martusciello prima dell’esonero dalla Salernitana
L’ex vice allenatore di Maurizio Sarri aveva fatto sorgere qualche dubbio alla società nel corso delle ultime settimane. Chiamato come sostituto del dimesso Sottil, non ha fatto valere lo status di neo-retrocessa dalla Serie A della Salernitana, che adesso sta fortemente rischiando in quanto, dopo 13 giornate, si trova a 13 punti al 16° posto, a pari merito con Carrarese e Sudtirol. Su questa linea di pensiero, la dirigenza campana starebbe pensando ad un clamoroso ritorno: Roberto Breda, svincolato, sarebbe infatti il favorito a prendere il posto di Martusciello. Lo riporta calciomercato.com.
La Salernitana, infatti, nelle ultime 5 gare ha conquistato solamente 1 punto, portando a casa 3 sconfitte e solo due pareggi. Numeri drammatici, che hanno allarmato i dirigenti campani che hanno dunque deciso di correre ai riparti.
Il comunicato della Salernitana sull’esonero di Martusciello
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello.
Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
LEGGI ANCHE
City Group, Soriano: “Cambi allenatore? Manca la pazienza”
Desplanches: “Non siamo stati bravi nel concretizzare. Testa alla Sampdoria”
Dionisi: “Manca la finalizzazione. Le vittorie arriveranno”
Sampdoria, che figuraccia. Sottil in discussione
Di Mariano: “Cerchiamo di invertire il trend negativo. Il Barbera deve essere una spinta per noi”
Aprirà una scuola calcio dedicata a Giovanni Falcone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 23a giornata: rimonta del Mantova, solo un punto per la Samp
Calciomercato Sampdoria, ufficiali due acquisti importanti
Pisa, adesso è ufficiale: preso Sernicola