Palermo-Reggiana, le probabili formazioni: dubbio Verre, Ranocchia in panchina?
Archiviata la trasferta di Modena, il Palermo di mister Alessio Dionisi ha preparato in settimana la sfida contro la Reggiana allo stadio Renzo Barbera. Partita importante che potrebbe permettere al Palermo di risplendere davanti al proprio pubblico di casa. Di seguito le probabili formazioni di Palermo Reggiana.
Palermo, difesa e centrocampo
In porta non ci sono dubbi: Sebastiano Desplanches infilerà i guantoni e scenderà in campo dal primo minuto. Linea a quattro difensiva con le fasce presiedute da Diakite e Lund. Al centro i due difensori saranno Baniya e Nikolaou. Dalla panchina Ceccaroni e Nedelcearu così come Pierozzi.
In mezzo al campo Segre e Gomes sono sicuri del posto da titolare. Dubbio a centrocampo con il ballottaggio vivo tra Verre e Ranocchia, con il primo in leggero vantaggio dopo la grande prestazione di Modena. Dalla panchina Vasic che potrebbe essere utile a gara in corso.
Palermo, tre attaccanti: out Brunori
In attacco due esterni che supporteranno prima punta Thomas Henry. Non disponibile Matteo Brunori. Sulla fascia sinistra dovrebbe agire Federico Di Francesco, in grande spolvero nelle ultime settimana. A completare il tridente sulla fascia destra Roberto Insigne. Panchina ancora per Di Mariano e Le Douaron.
Reggiana, le scelte di Viali
Per la Reggiana in porta le l’esperto scuola Inter Bardi. In difesa linea a 4 con Fiamozzi a destra. Completano da destra verso sinistra Meroni, Lucchesi e Fontanarosa. Ignacchiti e Stulac in mediano con quest’ultimo che affronta il proprio passato per la prima volta. Davanti ai due c’è centrocampisti, agiranno tre mezze punte: Sersanti, Marras e Girma. In attacco spazio per Luca Vido, ex della partita. L’ex Palermo ha realizzato una pregevole doppietta nell’ultimo turno.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Verre/Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi.
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido. Allenatore: Viali.
Palermo-Reggiana, arbitra Massimi: l’incubo dei granata
Balzaretti: “Miccoli era una roba pazzesca. Una volta mi fece un assist…”
LEGGI ANCHE
Il sapore della sconfitta. Questo succede quando…
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Monte Pellegrino: coppia vola giù da un tornante
Esplosione alla Toyota di Borgo Panigale(Bologna), morti e feriti
Palermo, si avvicinano i 124 anni del club: tutte le iniziative
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
City Group, Soriano: “Cambi allenatore? Manca la pazienza”
Di Mariano: “Cerchiamo di invertire il trend negativo. Il Barbera deve essere una spinta per noi”
Palermo Women-Lecce 1-1: solo un punto per le rosanero