Spezia, Soleri: “Non dimenticherò mai Palermo, avrò sempre rispetto”
Torna a parlare Edoardo Soleri e lo fa ai microfoni de Il Secolo XIX dopo aver realizzato una super rete contro la Salernitana in rovesciata. Ecco di seguito alcuni passaggi della sua intervista.
Sulla rete in rovesciata: “Una rovesciata così l’avevo già segnata al Bologna, in amichevole, con la maglia del Palermo, ma questa è non solo bella ma anche molto più importante. Puro istinto, quando ho visto arrivare la palla di Mateju scendere verso di me ero di spalle alla porta non ci ho pensato due volte e ci ho provato, gesto simile a un gol fatto in amichevole contro il Bologna, del resto anch’io come tanti ragazzini sono cresciuto nel segno delle rovesciate di grandi attaccanti, ricordo nella Roma una di Florenzi, nello Spezia quella di Verde contro la Lazio, per non parlare dei vari CR7, Lewandowski e compagnia. Un bel gesto anche il mio, ma la cosa importante è che sia servito alla squadra per il risultato finale”.
Sull’esperienza a Palermo: “Palermo e la Sicilia li ho nel cuore, ricevo tanti messaggi d’affetto che mi fanno davvero piacere. Posso solo parlarne bene, fa parte del calcio prendere strade diverse, ma il rispetto non mancherà mai perché Palermo mi ha dato tanto e io altrettanto, ora sono concentrato sullo Spezia che mi ha voluto e spero di ricambiare la fiducia, qui mi trovo bene, vivo in centro con Margherita e il nostro cagnolino Gordo, sento l’affetto dei tifosi”.
VIDEO – Palermo, l’ambasciatore di Francia in Italia fa visita ai rosanero
Palermo non è una città per invalidi: in sedia a rotelle cade in una buca
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
FOTO – Palermo, la società regala la terza maglia a Javier Pastore
Frosinone, ufficiale l’esonero di Vivarini: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 13a giornata: al via le gare delle 15:00
Samp, che botta. Dopo il crollo tutti in ritiro
Serie B, Bressan: “Campionato da sabbie mobili, non ci sono certezze”