Salernitana, l’Ad: “Fiducia in Martusciello. Siamo al di sotto delle nostre potenzialità”
L’AD della Salernitana Maurizio Milan, in un’intervista al Mattino, ha toccato diversi temi. Dalla possibile cessione del club di Salerno da parte del patron Danilo Iervolino, a cui non dà molto credito, fino all’inizio di campionato con Martusciello in panchina. Di seguito alcuni estratti dell’intervista.
Sulla possibile cessione: “C’è stato interesse di alcuni imprenditori che per privacy non cito. Ribadisco, invece, che nei prossimi giorni incontrerò solo il dottor Iervolino per un piano industriale triennale e non per vendere la Salernitana. Penso che il patron tornerà allo stadio nei prossimi tempi, in base ai propri impegni in agenda. Non è disinteressato, anzi mette dedizione e osserva non solo i risultati del campo ma anche l’aspetto gestionale del club”.
Classifica e Martusciello: “Una posizione che ci vede al di sotto delle nostre potenzialità, ma siamo ad inizio stagione e noi il bilancio lo faremo a cavallo d’anno. Oggi, invece, sarebbe solo bilancio isterico, basato sul risultato di una partita. Certo, qualche punticino in più avrebbe fatto bene al morale. Il mister Martusciello gode della nostra piena fiducia e ha espresso fin qui un buon calcio”.
Su Morgan De Sanctis: “Dal punto di vista umano è tra le persone più belle che io abbia conosciuto. Li ritroverà domenica in una società più congeniale per lui, essendo internazionale”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Palermo, la cooperativa del gol
Palermo in versione trasferta: cercasi vittoria al Barbera
Salernitana, da goleador a esubero: Simy in bilico con il Palermo?
Balotelli: “Palermo nel cuore. Contatti con la società? Vi dico”
Nainggolan si propone alla Serie B: “Posso fare ancora la differenza”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER