Sudtirol-Palermo, le probabili formazioni: torna Gomes, staffetta Brunori-Henry
Va subito dimenticata la trasferta di Napoli che ha visto il Palermo soccombere contro la formazione partenopea. Risultato finale di 5-0 che ha messo tanta tristezza ai tifosi del Palermo, vogliosi di tornare a sorridere a Bolzano contro il Sudtirol. Di seguito le probabili formazioni delle due formazioni in vista della settima giornata del campionato di Serie B.
Palermo, Dionisi e le scelte
Tra i pali non ci sono dubbi: Sebastiano Desplanches partirà dal primo minuto con davanti la classica linea quattro formata da Diakite e Lund sulle fasce e Nedelcearu e Nikolaou in mezzo. Ben tre cambiamenti in difesa rispetto alla trasferta di Napoli. Scalpita Pierozzi che potrebbe prendere il posto sia a destra sulla sinistra. Possibile il rientro a gara in corso, come visto a Napoli, per Lucioni.
Panchina Baniya. In mezzo al campo torna il francese Gomes con Segre e Ranocchia ai suoi lati. Panchina per Saric che farà il suo ingresso a partita in corso. Tridente offensivo formato da Insigne e Di Mariano sulle fasce, con il primo in pole su Le Douaron. Al centro dell’attacco è pronta la staffetta Brunori-Henry, con il secondo leggermente in vantaggio non essendo sceso in campo a Napoli.
Sudtirol: le scelte di mister Valente
La formazione altoatesina conferma tra i pali l’estremo difensore Poluzzi. Catena difensiva formata da Giorgini, Pietrangeli e Kofler. A centrocampo gli esterni a tutta fascia saranno Molina e Rover, con Arrigoni, Tait e l’ex Kurtic come mediani. Attacco che vedrà la presenza della stella Casiraghi insieme a Odogwu come terminare offensivo. Scalpita dalla panchina l’attaccante albanese Silvio Merkaj, già in gol contro il rosanero con la maglia dell’Entella.
Sudtirol-Palermo, le probabili formazioni
Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Rover, Kurtic, Arrigoni, Tait, Molina; Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Valente.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori/Henry, Di Mariano. Allenatore: Dionisi.
LEGGI ANCHE
Ceccaroni: “Livello che non ci appartiene. Baniya e Peda hanno fatto bene”
Siracusa, Walter Zenga è il nuovo club manager: il comunicato
VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci
Palermo, dal Melita arriva il giovane Vella
VIDEO – Storie Rosanero, Palermo-Napoli e “l’ombrello” di Altafini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER