Juve Stabia, Piscopo: “Puntiamo alla salvezza, non guardiamo la classifica”
Torna a parlare Kevin Piscopo e lo fa ai microfoni di TuttoB per commentare l’ottimo inizio di campionato della Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni del calciatore ex Empoli. Per lui quattro parte ed una rete in Serie B, con le Vespe che si ritrovano al secondo posto a pari punti con Pisa e Spezia con 8 punti. Prossima sfida contro il Palermo di Alessio Dionisi.
Le parole di Piscopo
Ritorno al Menti dopo Piacenza: “Castellammare è casa nostra e poter tornare a giocare al Menti ci riempie di emozioni e ci dà quella carica in più che solo il nostro stadio può trasmetterci. Il primo gol in B è un’emozione unica, a maggior ragione perché, sì, in precedenza avevo solo assaggiato la cadetteria. Quest’anno invece sono pronto a mettermi in gioco, consapevole che la qualità ed il livello di questo campionato è molto alto”.
Sull’inizio di stagione: “È stata una piacevolissima sensazione. Ma noi non guardiamo la classifica, pensiamo partita dopo partita e lavoriamo sodo per rendere al meglio. La Juve Stabia punta alla salvezza, da conquistare attraverso un campionato giocato al massimo e lavorando a testa bassa giornalmente. Quanto a me, l’obiettivo è migliorare sempre di più dando tutto me stesso”.
LEGGI ANCHE
Schillaci, l’aggiornamento della famiglia sulle sue condizioni
Palermo, orari e date delle prossime giornate in B
Regista o non regista? La sfida del Palermo è forse un’altra…
Palermo, scalpita Le Douaron: possibile esordio dal primo minuto?
VIDEO – Juve Stabia-Palermo si giocherà al Menti: l’annuncio social
Palermo, orari e date delle prossime giornate in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER