Parma-Palermo, le probabili formazioni: Nedelcearu in pole, Brunori in avanti
C’è tanta attesa per il primo Palermo di Alessio Dionisi nella sfida contro il Parma valevole per la Coppa Italia. L’attesa è sempre meno con i rosanero che dovranno mettere in atto ciò che è stato realizzato nei ritiri tra Livigno e Manchester.
Ecco di seguito le probabili formazioni della sfida tra Parma e Palermo, che andrà in scena domenica 11 agosto alle ore 18:30.
Palermo, le scelte di Dionisi
Tra i pali la scelta dovrebbe ricadere su Gomis. Desplanches è tornato in campo nell’ultima sfida contro l’Oxford, ma i pochi minuti messi in atto potrebbero portare Dionisi alla scelta del portiere senegalese.
In difesa Diakite e Lund agiranno rispettivamente nelle fasce destra e sinistra. Al centro Nedelcearu e Nikolaou in pole con Lucioni a rischio forfait. A centrocampo i rosanero dovrebbero schierare Blin, Gomes e Ranocchia. Ancora panchina per Saric, mentre indisponibile Segre.
Tridente offensivo con Di Francesco e Insigne sulle fasce. In attacco i dubbi sono pochissimi: Brunori dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Henry, che partirà dal secondo tempo.
Palermo, le scelte di Pecchia
Il Parma non dovrebbe cambiare troppo rispetto alla squadra che ha ottenuto la promozione lo scorso anno. Tra i pali un volto nuovo come Suzuki. Difesa a quattro con Del Prato e Valeri sulle fasce: destra e sinistra rispettivamente.
Al centro dovrebbero agire Circati e Osorio. Centrocampo con due mediani formato da Hernani e Esteves. Unica punta Bonny, che verrà supportato da un tris di mezze punte formate da Man, Mihaila e Sohm. Dalla panchina il polacco Benedyczak.
Parma, a rischio Bernabé contro il Palermo: il motivo
Ma dove posso guardare il Palermo? È surreale
Serie B, prosegue il giallo sui diritti tv: nessun accordo. Le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, operazione completamento in corso!
Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi
Palermo, Appuah è vicino: il saluto del giocatore al Nantes
Palermo, è fatta per la cessione di Damiani: i dettagli
Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER