Palermo Appuah

Il nuovo arrivato al Palermo, Stredair Appuah ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club. Il giocatore ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per il suo approdo in rosanero. Ecco le sue parole in merito.

Appuah ai microfoni del club

I giocatori rosanero che lo hanno ispirato: “Grande orgoglio indossare la maglia rosanero. Sono cresciuto guardando giocare grandi campioni come Cavani e Dybala che mi hanno fatto venire voglia di giocare nel campionato italiano. Non vedo l’ora di indossare questa bellissima maglia, sarà una grande emozione”.

Un pensiero per tifosi: “I tifosi del Palermo sono fantastici, mi è capitato di vederli anche su internet. Ogni volta non sembra che ci siano undici giocatori in campo ma dodici. Sono molto passionali, fanno di tutto per venire allo stadio e per stare vicini alla squadra. Non sono semplici tifosi, ma fanno parte di una famiglia”.

Sulla Nazionale: “Penso che se dovessi giocare bene e con regolarità nel Palermo, potrei avere sicuramente la possibilità di continuare a giocare con la mia Nazionale”.

LEGGI ANCHE

Palermo, si avvicina Verre: le ultime

Coppa Italia, le designazioni arbitrali: ecco chi dirige Parma-Palermo

Calciomercato Palermo, operazione completamento in corso!

Catania, il comunicato di Pelligra Italia fa tremare i tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui