Ascoli Silipo

Ascoli, ufficiale l’approdo di Silipo: il comunicato

Adesso è ufficiale Silipo è un nuovo giocatore dell’Ascoli, di seguito la nota. Per l’ex Palermo ancora avventura in Serie C.

Ascoli, ecco Silipo: la nota

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che l’esterno offensivo Andrea Silipo è un nuovo calciatore bianconero.

Nato il 17 aprile 2001 a Roma, cresciuto nel settore giovanile giallorosso della capitale, con cui ha vinto un campionato Under 17 e una Supercoppa nella stessa categoria, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.

Silipo in Serie C vanta 102 presenze, 11 gol e altrettanti assist: ha vestito la maglia del Palermo per due anni e, per un anno ciascuno, quella della Juve Stabia e del Monterosi Tuscia, squadra di provenienza.

L’Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Andrea Silipo, al quale augura di raggiungere in bianconero i migliori traguardi sportivi.

Silipo: trattativa in attesa della fumata bianca

Andrea Silipo è pronto per una nuova esperienza in Serie C. L’ex Palermo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dovrebbe diventare un giocatore dell’Ascoli. Marchigiani che hanno chiuso non solo per il fantasista, ma anche per Marsura e Alagna ribadendo le intenzioni di una pronta risalita in cadetteria dopo la retrocessione dello scorso anno.

Silipo nella stagione precedente ha indossato la maglia del Monterosi, collezionando 33 presenze e mettendo a referto 3 reti e 4 assist tra regular season e playout.

 

LEGGI ANCHE

Olimpiadi, decisivo il palermitano Russo nel volley contro il Giappone

Nicolussi Caviglia no al Palermo. Si lavora per Sekulov e Hasa

Palermo, la rivincita di Saric: da esubero a uomo in più

Ma dove posso guardare il Palermo? È surreale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui