Sassuolo, è fatta per Lovato: colpo per Grosso –
Non è ancora finito il calciomercato del Sassuolo, che continua a cercare nuovi innesti per migliorare la rosa allenata da Fabio Grosso. Negli ultimi giorni la priorità è diventata acquistare un difensore centrale, vista la cessione di Erlic. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i neroverdi stanno per piazzare un colpo proprio in quel reparto difensivo.
Calciomercato Sassuolo, in arrivo Lovato
Il nome è quello di Matteo Lovato, giocatore della Salernitana, che si trasferirà, con ogni probabilità, al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. La scorsa stagione il classe 2000 ha giocato in un’altra squadra granata, il Torino di Juric. Non tantissime le presenze per lui in Serie A tanto da cercare una nuova avventura in cadetteria.
Adesso per lui arriva l’ora del riscatto, lui che era partito come una giovane promessa del calcio italiano ma che, in questi anni, si è perso e non ha mai realmente brillato, presentando sempre prestazioni incerte e condizione fisica carente. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le visite mediche e, infine, la firma sul contratto per diventare un nuovo giocatore neroverde.
Stulac saluta Palermo: “Grazie per questi due anni bellissimi”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Oxford-Palermo 0-2, gli highlights del match –
Catania eliminato dalla Coppa Italia: Cerri fa sorridere la Carrarese
Defrel, accordo ad un passo con un club di B: i dettagli
Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua
CorSport – Palermo, avanza Sekulov
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER