Palermo – De Sanctis stringe per Hasa e Sekulov. Peda può salutare
Trattativa in dirittura d’arrivo per i due giovani della Juventus
Si avvicina un doppio colpo
Si lavora pure in uscita – Il difensore polacco va verso il prestito, il Lechia Gdansk è pronto ad accoglierlo.
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il club rosanero punta con decisione a due giocatori della Juventus, Hasa per il centrocampo e Sekulov per l’attacco. L’obiettivo è chiudere prima possibile per evitare l’inserimento di altre pretendenti. La strada sembra in discesa visto che nessun’altra squadra si sta muovendo per Hasa rispetto a cui si cerca una soluzione a titolo definitivo con eventuale percentuale per la Juventus sulla rivendita.
Dionisi: “Gara vera, utile per la Coppa Italia. Tifosi? Non me li aspettavo”
De Sanctis: “Brunori incedibile. Ci sono trattative con Juve e Atalanta”
Hasa è una vecchia idea mentre Sekulov ha preso è recente e De Sanctis ha deciso di accelerare visto anche l’interesse della Sampdoria per il 22enne della Juventus; la Sampdoria sembrava essere in vantaggio ma il Palermo ha fatto una rimonta vigorosa che può rivelarsi vincenti. Abbandonate le piste Nicolussi Caviglia e Barbieri per cui è probabile la destinazione Venezia. Per quanto riguarda il terzino sinistro in corsa Ceresoli dell’Atalanta che vorrebbe inserirlo nell’affare Vasic, Di Chiara del Parma e Giordano della Sampdoria mentre 2 affari potrebbero andare in porto tra oggi e domani e cioè l’arrivo di Appuah dal Nantes e la cessione di Damiani al Pescara.
Calciomercato Palermo, le trattative proseguono sottotraccia!
FOTO – Palermo, boom nella vendita libera: il dato sugli abbonati
Situazione in evoluzione per quanto riguarda Peda e un suo possibile trasferimento solo a titolo temporaneo: lo sponsor di questa trattativa è l’allenatore della nazionale polacca che ha suggerito al difensore rosanero di trovare un club che gli permette di giocare con continuità non rischiando così di uscire dal giro della nazionale. Dovesse andar via Peda probabile conferma per Graves oltre a cercare qualcos’altro visto che nel settore centrale della difesa l’unica novità e Nikolaou, troppo poco per cambiare volto alla difesa rispetto al campionato scorso.
Stulac saluta Palermo: “Grazie per questi due anni bellissimi”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Oxford-Palermo 0-2, gli highlights del match –
Catania eliminato dalla Coppa Italia: Cerri fa sorridere la Carrarese
Defrel, accordo ad un passo con un club di B: i dettagli
Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua
CorSport – Palermo, avanza Sekulov
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER