Brescia, Moncini: “Diremo la nostra. Bello iniziare contro il Palermo”
L’attaccante del Brescia Gabriele Moncini ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al termine della sfida amichevole vinta dalle Rondinelle contro il Genoa di Gilardino, per 2-0. Un risultato importante che dona fiducia ai biancoblù, che inizieranno il loro campionato proprio contro il Palermo. Ecco le parole del giocatore, riportate da Bresciaingol.
Le dichiarazioni dell’attaccante del Brescia Moncini
Sulla partita: “Lascia il tempo che trova, ma vincere contro una di squadra di serie A ti regala una bella sensazione, poi è sempre molto bello segnare in questo stadio. Iniziamo a sentire l’adrenalina delle partite che contano, manca poco all’inizio vero della stagione”.
Sull’inizio della stagione: “Ci teniamo molto a passare il turno in Coppa Italia battendo il Venezia, visto che tra l’altro giocheremo in casa. Poi saremo al Rigamonti anche nelle prime due di campionato, è un bel calendario ed è bello iniziare subito con il Palermo, aprendo il campionato”.
Sulle gerarchie in attacco: “Il mister ci chiede di avere alternative. Posso giocare con Borrelli, così come con Bianchi e Buhagiar“.
Sull’obiettivo stagionale: “Anche l’anno scorso partivamo non come favoriti, ma siamo arrivati a trenta secondi dalla semifinale. Possiamo dire la nostra. Ormai 4-5 anni che in B le squadre spendono tanto, non mi sorprende”.
Palermo, caso Brunori: il comunicato della Curva Nord
Calciomercato Palermo, le trattative proseguono sottotraccia!
Palermo, il report del decimo giorno di ritiro a Manchester
LEGGI ANCHE
Sampdoria, tris di colpi per Pirlo: le ufficialità
Pisa, Inzaghi piazza un altro colpo: in arrivo dalla Serie A
Siccità in Sicilia, scoperta un’enorme falda d’acqua
CorSport – Palermo, Appuah con Hasa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER