CorSport – Palermo, l’idea è Diao. Terzino: in corsa Barbieri
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - SERIE B
Palermo, l’idea è Diao. Piace il baby di Gasperini. Terzino: in corsa Barbieri
Bari, non solo Veroli. Palermo, Diao l’idea
Brunori sempre più richiesto in Serie A, il ds De Sanctis pensa al baby atalantino. Il Catanzaro aspetta Turicchia. Poi Giovane Se non dovesse sbloccarsi Nicolas, si riaprirebbe la pista RadunovicQuesti i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio Guido, Paolo Vannini e Carlo Talarico fa il punto su alcuni movimenti delle squadre di Serie B. Per quanto riguarda il Palermo, si sottolinea come il club sia alla ricerca di un terzino sinistro, l’alternativa a Lund. C’è sempre la candidatura di Carissoni del Cittadella ma la cifra chiesta è alta. Non si abbandona l’idea Barbieri, 21ennne della Juve Next Gen che era andato in prestito al Pisa.
Palermo, campagna abbonamenti: il dato sulle tessere rinnovate
Palermo, si vede già la mano di Dionisi
Dionisi: “Soddisfatto della prestazione. Brunori? Spero ci sia per la prossima”
In attacco, sempre forti le sirene che arrivano dalla serie A per Brunori: Genoa e Fiorentina ancora interessate anche se la richiesta dei club rosanero è alta. Il ds De Sanctis segue giocatori giovani come il francese Appuah ( si aspetta l’ufficialità), sembra che il club abbia puntato il 19enne Siren Diao , punta centrale, spagnolo con origini senegalesi, in forza all’Atalanta, dove lo scorso torneo ha giocato nella seconda squadra in C.
Leicester-Palermo, tegola per i rosa: Brunori out causa infortunio
Leicester-Palermo, tutti gli infortunati in tribuna tranne Brunori
LEGGI ANCHE
Calciomercato Tutino, non solo la Sampdoria: un altro club di B su di lui
Olimpiadi, l’Italvolley vince contro il Brasile: Russo esulta con… la maglia del Palermo
Cesena, due super colpi in arrivo per Mignani: i dettagli