Palermo

Calciomercato, tanti rumors su ex giocatori di Dionisi ma in passato…

Il calciomercato estivo è ancora lontano dall’avvio ufficiale delle trattative ma sono già numerosi i rumors e le indiscrezioni sul possibile interessamento del Palermo per calciatori funzionali al progetto tecnico del nuovo allenatore Alessio Dionisi.

E come spesso è accaduto in passato quando sulla panchina rosanero sedeva Eugenio Corini, così anche con l’ex Sassuolo Dionisi le indiscrezioni si concentrano su giocatori in passato allenati dal tecnico selezionato da City Group per guidare la compagine palermitana.

Udinese, l’ex Palermo Balzaretti lascia i friulani: il comunicato

Donati, deciso il suo futuro: il club

Sono diversi i quotidiani secondo i quali i radar di Viale del Fante si sarebbero concentrati sui profili di ben tre ex del Sassuolo, ultima squadra allenata da Dionisi: in particolare in difesa interesserebbe l’esperto Ferrari e in attacco occhi puntati sul francese Grégoire Defrel e sul 23enne Samuele Mulattieri.

È noto che per la proprietà inglese il tecnico abbia un ruolo cruciale nella costruzione dell’organico, tuttavia se facciamo un bilancio della gestione passata ci renderemmo conto come solo due ex giocatori del tecnico Corini sono poi effettivamente giunti in rosanero.

Modena, ufficiale l’ex rosa Santoro: la nota

Ecco la nuova B: il tabellone completo e le avversarie più temibili

Si fa riferimento al centrocampista Liam Henderson, in prestito dall’Empoli, e all’esperto centrale difensivo Fabio Lucioni, ancora sotto contratto con il Palermo per un altro anno e in attesa di conoscere quali prospettive ci saranno nel nuovo progetto tecnico.

Sono stati quindi solo due i giocatori in precedenza allenati da Corini poi effettivamente contrattualizzati dal Palermo, contro i numerosi rimors che avevano interessato ex giocatori del tecnico di Bagnolo Mella, tra i quali i noti tormentoni riguardanti Bisoli e Cistana del Brescia.

City Group su Bozhinov: Palermo possibile destinazione

Palermo, due anni fa la promozione in Serie B con Baldini

Chissà che non succeda la stessa cosa anche con Alessio Dionisi? E così dopo tanti rumors su suoi ex calciatori arriveranno in realtà profili completamente diversi e comunque graditi al nuovo tecnico rosanero. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Vivarini annuncia l’addio: “Non vado via per soldi”

Palermo, De Sanctis avvistato nella sede dell’Inter

Stulac, dalla Slovenia: “Andando alla Sampdoria sarebbe in un top club”

FOTO – Palermo, Bogdani lascia il club: “Ringrazio tutti”

Panchina Cosenza, rottura con Viali? I nomi dei possibili sostituti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui