Palermo, Saric pronto a scendere in campo in Italia-Bosnia
A partire dalle ore 20.45 di oggi l’Italia di Luciano Spalletti scenderà in campo al Castellani di Empoli per affrontare la Bosnia. Gli Azzurri se la vedranno con la Nazionale bosniaca in quella che sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio degli Europei che si disputeranno in Germania. E questa sera ci sarà la possibilità di vedere sul terreno di gioco un calciatore di proprietà del Palermo pronto a fare ritorno dopo il prestito in Turchia.
Si tratta del centrocampista Dario Saric. Il 30 giugno terminerà il suo contratto con l’Antalyaspor e bisognerà capire quale sarà il suo futuro. Di certo la sua possibile permanenza in Sicilia dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore. Nel frattempo tra qualche ora si potrà seguire la sua prestazione contro la Nazionale azzurra.
Italia-Bosnia, dove vedere il match
Il match contro la Bosnia, il quale inizierà alle 20:45 (ore italiane) sarà visibile in chiaro su RAI 1. Ma non solo, in quanto a gara si potrà seguire anche in streaming sull’app RaiPlay.
Italia-Bosnia: le probabili formazioni
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.
BOSNIA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Ct. Miloševìc
LEGGI ANCHE
Gardini: “Abbiamo scelto De Sanctis e Dionisi. Hanno gli occhi della tigre”
Calciomercato Cremonese, si punta un ex Palermo per la porta
Palermo, c’è anche una vecchia conoscenza nello staff di Dionisi
Calciomercato Brescia, forte interesse per un attaccante rosanero
Calciomercato Serie B, Audero pronto al ritorno in cadetteria
Salernitana, piace Coda: il Genoa propone uno scambio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bisoli: “Pronto per una nuova panchina. Promozione? Occhio al Palermo”
Spezia, Pio Esposito: “Sconfitta col Palermo? Doveva succedere”
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”