Palermo buttaro

Buttaro: “Siamo concentrati per il rush finale. Palermo? Una seconda casa”

Alessio Buttaro, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare dell’ultima gara contro il Cosenza, dove si è reso protagonista con un gol. Il difensore ha inoltre analizzato il periodo dei rosanero e gli obiettivi.

Le dichiarazioni di Buttaro, giocatore del Palermo

Alessio Buttaro ha parlato dell’importanza dei tifosi, sempre vicini alla squadra. “Anche a Cosenza sono venuti più di 300 tifosi, ci dispiace soltanto di non essere riusciti a dare a loro i tre punti. Noi li aspettiamo al Barbera per la partita contro il Parma. Venerdì sera contro la capolista dobbiamo farci trovare pronti perché bisogna lavorare duro in settimana. All’andata abbiamo dimostrato che possiamo metterli in difficoltà e bisogna scendere in campo per l’obbiettivo. Concentrati per il rush finale, mancano 5 partite e bisogna fare più punti possibili”.

Buttaro: “Abbiamo provato a ribaltare la gara. Il gol? Un riscatto”

Il difensore si è soffermato anche sulla stagione del Palermo, e su quelli che sono le possibilità dei rosanero in questa parte finale. Il 10 maggio finiremo la partita con il Sudtirol e tireremo le somme. Tra i calciatori della squadra, sono quello che è da più tempo qua a Palermo. Mi trovo bene per me è una seconda casa, mi sono trovato benissimo fin da subito. La gente ti fa sentire importante e quindi veramente si sta bene. Inaugurazione Palermo CFA è stata emozionante. Questa struttura l’ho vista nascere da zero, c’erano solo alberi e ora vedere ciò che si è creato è bellissimo. Ci da l’opportunità di lavorare come ne abbiamo bisogno e quindi è tutto positivo per allenarsi bene e portare i risultati”.

LEGGI ANCHE

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Viali: “Palermo più preoccupato di noi. Ottimo risultato”

VIDEO – Lega B omaggia il Renzo Barbera: il boato al gol di Brunori

Parma, un giocatore salta la sfida contro il Palermo

Mignani: “Ci è mancato il secondo gol. Segre fuori? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui