Cosenza-Palermo

Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, il Palermo pensa già alla prossima gara, che vedrà impegnati i rosanero al Marulla di Cosenza. Anche i silani sono reduci da un pareggio: il 2-2 contro la Feralpisalò non ha svoltato il recente periodo negativo degli uomini di Viali, ancora nella zona calda della classifica.

Caldo sarà anche il clima allo stadio cosentino: proprio per questo, il match tra Cosenza e Palermo, è stato valutato come gara a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Questo è quanto si evince dall’ultima determinazione dell’organo competente. I tifosi rosanero, residenti a Palermo, che vorranno assistere alla gara potranno dunque farlo acquistando solo i biglietti per il settore ospite e dovranno essere in possesso della Fidelity Card. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Cosenza-Palermo, il comunicato dell’Osservatorio per il settore ospiti

“Per l’incontro di calcio di Serie B “Cosenza-Palermo” in programma il 13 aprile 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Palermo esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo Football Club”;
– impiego di un adeguato numero di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

 

LEGGI ANCHE

Marwood: “Giornata importante per Palermo. Siamo molto orgogliosi”

Gardini: “Per gli obiettivi serve tempo. Siamo grati ai tifosi”

Catania, Zeoli: “Dipendiamo da noi stessi, siamo artefici del nostro destino”

GdS – Troppe assenze, a Cosenza si cambia

Catania, proteste dei tifosi nel finale di gara: fumogeni in campo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui