TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, il report dell’allenamento di oggi

Sampdoria convocati

Sampdoria, il report dell’allenamento di oggi

La Sampdoria continua ad allenarsi per prepararsi alla sfida contro il Palermo di mister Mignani. I blucerchiati, attualmente in un ottimo periodo di forma, incontreranno i rosanero rivoluzionati dall’arrivo del tecnico ex Bari. Nel frattempo, ecco le ultime novità che ci arrivano dal centro di allenamento sampdoriano, dove i ragazzi di mister Pirlo si sono allenati per preparare l’incontro contro i rosa al Barbera. Ecco la nota del club blucerchiato.

Sampdoria, il report dell’allenamento di oggi: la nota pubblicata sul sito ufficiale della società genovese

“Meno due alla sfida di sabato pomeriggio a Palermo (ore 16.15) e la Sampdoria prosegue la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco. Il menù mattutino ha previsto attivazioni differenti – forza in palestra e circuiti per i maggiormente impiegati con la Ternana, torelli per gli altri disponibili -; uguale per tutti invece la parte tattica e le partitelle a pressione.

Individuali. Nicola Murru e Cristiano Piccini hanno sostenuto allenamenti individuali al pari di Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Sebastiano Esposito e Matteo Ricci. Sempre fermo l’influenzato Stefano Girelli.

Vigilia. Domani, venerdì, è in agenda in mattinata la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa della vigilia di Andrea Pirlo e dalla partenza in volo charter alla volta della Sicilia”.

 

LEGGI ANCHE

Come cambierà il Palermo con Mignani

Serie B, Giudice Sportivo: due squalificati per il Palermo

FOTO – Palermo, il saluto del club a Corini: il post

Palermo, Mignani è il nuovo allenatore: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

111111111111