Catania

Serie C, trema il Catania. Situazione di classifica e scenari

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Giugliano per 2-3, il Catania sta vedendo sempre più peggiorare la propria situazione di classifica. Gli etnei si trovano attualmente al 15esimo posto a quota 39 punti, figli di dieci vittorie, nove pareggi e ben quindici sconfitte. Se la zona playoff sembra un’utopia, quella playout è sempre più vicina e ha testimoniarlo sono i soli tre punti di vantaggio rispetto alla Turris sedicesima.

A mettere ancora più pressione alla squadra siciliana ci ha pensato anche il Monopoli che con la vittoria per 1-0 sul Sorrento, si è portato a 36 punti e a 4 giornate dalla fine della regular season potrebbero essere fatali.

Serie C: ore di attesa in casa Catania. Si aspetta la Turris

I campani si trovano nella prima posizione valida per gli scontri salvezza e hanno una partita in meno rispetto ai rossazzurri. La formazione di Torre del Greco giocherà questa sera a partire dalle ore 20.45 e lo farà in casa del Cerignola. In caso di +3 aggancerebbe gli etnei che, dunque, verrebbero risucchiati nella zona di classifica che scotta.

FOTO – Palermo, Ilicic non dimentica il passato in rosa

VIDEO – Palermo, Legends Day: ecco come prenotare i biglietti

Serie B, 31a giornata: il programma del lunedì di Pasquetta

LEGGI  ANCHE

GdS – Corini torna al centrocampo a 3

TuttoSport – Bari, De Laurentis crede ancora nei playoff

CorSport – Il Palermo sogna: il futuro è d’oro  

Repubb – Sono almeno una dozzina i calciatori in bilico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui