Palermo

Segre: “Promozione? Ci crediamo, siamo un grande gruppo”

Jacopo Segre è intervenuto nel corso del programma DAZN Talks. Il giocatore del Palermo, in una lunga intervista, ha parlato dell’esperienza in rosanero e dell’attuale stagione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Segre: “Dobbiamo stare uniti. Testa alla gara con il Pisa”

Palermo: l’intervento di Segre durante la trasmissione

L’annata ricca di gol: “Come quest’anno non avevo mai fatto così bene di testa e a livello realizzativo. Gioco in una squadra veramente forte e i compagni mi stimolano a giocare bene. Corini? Rispetto all’anno scorso ho leggermente cambiato il mio ruolo. L’anno scorso mi trovavo più avanti rispetto alle azioni. Quest’anno costruendo più dal basso mi trovavo di più a costruire il gioco toccando più palloni per poi arrivare a seguire l’azione finalizzando e riuscendo a inserirmi nel migliore dei modi. Questo nuovo ruolo mi sta piacendo molto“.

L’importanza di giocare per il Palermo: “Il mio posto preferito di Palermo? Mondello. Io vivo lì. Ogni volta che mi sveglio al mattino vedo il mare e penso che sia favoloso. La piazza che mi ha fatto diventare a livello umano la persona che sono oggi? Secondo me, non perché sono qui, ma giocare a Palermo e nel Palermo possa accadere non per tutti. Quindi questa possibilità per qualsiasi giocatore della squadra deve essere coltivata perché è un’opportunità importante. Giochi davanti un pubblico favoloso e davanti una città storica e straordinaria. Devi essere pronto perché cresci tanto sotto l’aspetto umano. Devi avere tanta forza e spirito di volontà per vivere in una città del genere perché penso che sia una delle città più belle d’Italia”.

E sulla possibile promozione in A: “Quanto credo nella promozione? Ci credo e ci crediamo tanto. Mancano otto partite, nel campionato di Serie B può succedere di tutto. Siamo un grande gruppo, le partite durano 95′, 100′ minuti, ci prepariamo per quello e possiamo fare ancora tanto e di più. Quindi ci crediamo, come tutto il gruppo, come tutta la società e tutta la città”.

FOTO – Palermo, arriva la colomba rosanero. Il post

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Como, Wise: “Percorso straordinario, vogliamo la Serie A”

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Palermo, 14 anni fa il pareggio contro l’Inter di Mourinho

Pisa, Aquilani ricorda il dg della Fiorentina Joe Barone

Palermo, in arrivo il Lommel: la scheda tecnica sui ‘cugini’

Serie A, ecco quando inizia il campionato 2024-25: tutte le date

Amoruso: “Bella bagarre per il secondo posto. Nei play-off può succedere tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui