Venezia

Venezia, la gioia del secondo posto e il timore dei problemi societari

La vittoria del Venezia nell’anticipo di venerdì al Barbera sembra aver cambiato le gerarchie nella corsa al secondo posto. Adesso sono i veneti ad avere il coltello della parte del manico, forti della seconda posizione solitaria in classifica. Ad aiutarla ci ha pensato anche il Sudtirol che si è imposto sulla Cremonese con un netto 3-0. La classifica vede, dunque, i lagunari secondi a +1 dai grigiorossi e a +2 dal Como. Tuttavia tra la gioia dei risultati in campo, c’è anche il timore per la situazione legata alle casse societarie.

Venezia, Niederauer alla ricerca di investitori

Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, in casa Venezia le nubi non sono ancora andate via. La situazione societaria resta un tema delicato, con il presidente Duncan Niederauer alla ricerca di nuovi investitori che possano immettere capitali nelle casse del club. Qualora entro la fine della stagione non riuscisse nell’obiettivo il Venezia, indipendentemente dalla categoria, andrebbe incontro a guai serissimi. Nelle ultime settimane dell’interesse del fondo Cerberus, pronto a rilevare il 40% delle quote.

Tuttavia non mancano altri interessati che monitorano la situazione. Dall’altra parte però il club non potrà aspettare ancora molto e avrebbe fretta di sistemare tutto entro la fine del mese e continuare a garantire ai suoi dipendenti gli stipendi, che ancora oggi vengono pagati regolarmente, scongiurando così possibili penalizzazioni.

LEGGI  ANCHE

Una sola valida ragione per pensare che qualcosa possa cambiare

Palermo, vicino il record assoluto di sconfitte al Barbera in B

Palermo, orari e date dalla 34a alla 36a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui